CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

Google+

 

Tufello: una casetta dell'acqua per rilanciare il mercato rionale „Tufello: una casetta dell'acqua per rilanciare il mercato rionale“

cassetta acqua Tufello 2

Tufello: una casetta dell'acqua per rilanciare il mercato rionale
La minisindaca: "Servizio gratuito e di qualità

Tufello: una casetta dell'acqua per rilanciare il mercato rionale

Una casetta dell'acqua per rilanciare il Mercato Tufello: in piazza degli Euganei sono partiti i lavori per la realizzazione della piccola struttura di Acea. 

Una casetta dell'acqua al Mercato Tufello

Le case dell'acqua, oltre sessantacinque tra Roma e provincia, erogano gratuitamente acqua fresca, naturale o frizzante di alta qualità. A garantirla i controlli continui e meticolosi della controllata di Roma Capitale.

La minisindaca: "Operazione per rilanciare mercato"

"Le casette dell'acqua sono quelle strutture che distribuiscono acqua da bere al di fuori dei canali della distribuzione tradizionale delle multinazionali alimentari per essere più vicine ai consumatori e all’ambiente" - ha spiegato la minisindaca del Municipio III, Roberta Capoccioni, sottolineando la gratuità del servizio di cui presto si potrà godere anche al Tufello.

Leggi tutto...

BrianzAcque ai sindaci: “Chi vuole le casette dell’acqua si faccia avanti”

casette dellacqua 650x336

In Brianza l'iniziativa ha molto successo.

BrianzAcque ha scritto ai sindaci soci chiedendo una manifestazione di interesse sulle casette dell’acqua.

BrianzAcque e l’invito ai sindaci: “Chi vuole le casette dell’acqua, si faccia avanti”

C’è chi di casette dell’acqua, ne ha una. Chi, due, tre o anche più. E chi, invece, non ne conta per nulla. Su 55 comuni dell’Ambito territoriale di Monza e Brianza, solo meno del 5% non vede ancora collocato sul proprio territorio un chiosco per il rifornimento self service di acqua alla spina.

Leggi tutto...

Magione, arriva una nuova fontanella: un litro e mezzo di acqua a cinque centesimi

b9fd3 acqua

Inaugurazione sul lungolago di San Feliciano fissata per venerdì mattina

Un litro e mezzo di acqua, liscia o gassata, a cinque centesimi anche a Magione. Per venerdì 19 è in programma a San Feliciano l’inaugurazione di una nuova fontanella di Umbra Acque, alimentata dalla rete pubblica. L’appuntamento è alle 11 a San Feliciano, sul lungolago, nell’ambito di un progetto che «promuove – spiega il Comune in una nota – il consumo di acqua a “km 0”,

Leggi tutto...

Roncade (Treviso): la nuova casetta dell’acqua sarà inaugurata in primavera „Roncade: la nuova casetta dell’acqua sarà inaugurata in primavera

casetta ACQUA

Roncade: la nuova casetta dell’acqua sarà inaugurata in primavera
„Dopo i numerosi disservizi che avevano interessato l'attuale casetta, il Comune di Roncade ha deciso di aprirne una nuova durante la prossima primavera. Le parole del sindaco“

Roncade: la nuova casetta dell’acqua sarà inaugurata in primavera

RONCADE Smontata ed eliminata la “casetta dell’acqua” di via Vivaldi gestita dalla Cooperativa Alternativa Ambiente, in questi giorni l’Ufficio tecnico di Roncade sta predisponendo l’avviso pubblico per un nuovo servizio che sarà attivo entro la primavera 2018.

Leggi tutto...