CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Sanremo:Castellaro: una nuova 'casetta dell'acqua' sul solettone del posteggio centrale

Castellaro una nuova casetta acqua sul solettone del posteggio centrale

L'installazione della nuova Casa dell'Acqua serve ad incentivare l'acqua pubblica - conferma il Sindaco - con portando benefici a tutta la comunità, in primis quelli di carattere economico".

A Castellaro in provincia di Sanremoè stata collocata una nuova casetta dell'acqua a conusumo pubblico sul solettone del Posteggio centrale del borgo. sono disponibili tre tipologie d'acqua: gassata, lievemente gassata e naturale, con trattamento di micro filtrazione, a “Km 0”.

 

Purificata da sostanze indesiderate quali: i batteri, i sapori sgradevoli i residui organici e inorganici che possono infiltrarsi nelle fonti da cui prendono gli acquedotti, dando la possibilità a tutti i cittadini di favorire di un bene così prezioso come l’acqua. - assicurano dal comune di Castellaro - Un punto di erogazione di acqua naturale e minerale: sicura, buona e controllata.

il prezzo di erogazione (0,05 centesimo/litro) per non parlare di quelli ambientali con la riduzione del consumo di bottiglie di plastica e di smaltimento. E' considerevole segno di riguardo alle problematiche sociali e ambientali