CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Roncade (Treviso): la nuova casetta dell’acqua sarà inaugurata in primavera „Roncade: la nuova casetta dell’acqua sarà inaugurata in primavera

casetta ACQUA

Roncade: la nuova casetta dell’acqua sarà inaugurata in primavera
„Dopo i numerosi disservizi che avevano interessato l'attuale casetta, il Comune di Roncade ha deciso di aprirne una nuova durante la prossima primavera. Le parole del sindaco“

Roncade: la nuova casetta dell’acqua sarà inaugurata in primavera

RONCADE Smontata ed eliminata la “casetta dell’acqua” di via Vivaldi gestita dalla Cooperativa Alternativa Ambiente, in questi giorni l’Ufficio tecnico di Roncade sta predisponendo l’avviso pubblico per un nuovo servizio che sarà attivo entro la primavera 2018.

La Cooperativa ha chiesto il recesso anticipato dalla convenzione a seguito delle ripetute, vibrate proteste che l’Amministrazione di Roncade e i cittadini avevano esternato a proposito dei continui disservizi, nonché dei tempi biblici necessari alle riparazioni dell’impianto di distribuzione dell’acqua “del sindaco” attivo fino a pochi mesi fa. In accordo con il Comune, la cooperativa ha rimosso la casetta e ha ripristinato il luogo di modo che il servizio possa essere ripreso senza difficoltà da un altro gestore. Cooperativa Ambiente non è riuscita a riparare i guasti con adeguati pezzi di ricambio, essendo fallita la ditta fornitrice. Il ripetersi delle rotture e le lunghe attese per le riparazioni, divenute infine impossibili da effettuare, hanno ridotto non solo la pazienza degli utenti ma, ovviamente, anche i ricavi di fornitura del servizio.

Leggi tutta la notizia